Vuoi conoscere il testo di E luccevan le stelle di José Cura? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone E luccevan le stelle che stavi cercando.
Adori la canzone E luccevan le stelle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E luccevan le stelle di José Cura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
E lucevan le stelle...
ed olezzava la terra...
stridea l'uscio dell'orto...
e un passo sfiorava la rena...
Entrava ella, fragrante,
mi cadea fra le braccia...
Oh! dolci baci, o languide carezze,
mentr'io fremente
le belle forme disciogliea dai veli!
Svanì per sempre
il sogno mio d'amore...
L'ora è fuggita...
E muoio disperato!
E non ho amato mai tanto la vita!...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E luccevan le stelle di José Cura.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E luccevan le stelle di José Cura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone E luccevan le stelle di José Cura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di E luccevan le stelle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E luccevan le stelle di José Cura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando E luccevan le stelle? Avere a portata di mano il testo della canzone E luccevan le stelle di José Cura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E luccevan le stelle di José Cura.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E luccevan le stelle di José Cura.