Testo di ' Sala do Trono ' di José e Josué

Sala do Trono è una canzone di José e Josué il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sala do Trono di José e Josué, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou entrar, na sala do trono de Deus,
com os meus irmãos que aqui venceu,
para conhecer o Deus fiel... fiel.
Quando lá entrar vou abraçar,
O amigo que comigo sempre está,
E pra sempre então com Ele eu vou morar... morar.

(coro)
Sala, sala do trono,
É o lugar mais desejado do céu.
Sala, sala do trono,
É de onde Deus governa tudo aqui,
O Seu povo neste mundo,
A natureza que criou,
E de todos Ele é Senhor.

E de todos Ele é... Senhor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sala do Trono di José e Josué.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sala do Trono di José e Josué, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sala do Trono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sala do Trono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che José e Josué, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sala do Trono ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sala do Trono nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sala do Trono di José e Josué.