Testo di 'Dois Mundos' di José Fortuna

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Mundos di José Fortuna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois Mundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois Mundos di José Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A imensidão que separa teus olhos dos olhos meus
É como o sol de dois mundos desintegrados por deus
Vivendo assim separados a nossa dor não tem fim
Porque eu de ti não esqueço, tu não esqueces de mim

Sei, sei que sofres como eu sofro também
É triste viver ausente de quem a gente quer bem.

Foi pena não conhecê-la há vários anos atrás
Hoje estaríamos juntos no mesmo mundo em paz
Agora porém é tarde e nossas vidas são tristes
Como dois mundos escuros que o sol do amor não existe

Sei, sei que sofres como eu sofro também
É triste viver ausente de quem a gente quer bem.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Mundos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Mundos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Mundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Mundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Mundos di José Fortuna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Mundos di José Fortuna.