Testo di 'Itápolis' di José Fortuna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Itápolis che stavi cercando.

Adori la canzone Itápolis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Itápolis di José Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Itápolis, berço amado, de ti distante ao recordar
Quisera falar contigo da poesia de teu luar
Falar da paineira velha que talvez hoje não existe mais
Falar daqueles caminhos da minha infância que longe vai.

Falar do bater do sino na torre lá da matriz
São lindas reminiscências daquele tempo que eu fui feliz.

Itápolis, eu quisera falar dos rios a murmurar
Falar da brisa da tarde que os verdes campos faz ondular
Falar do monjolo antigo e da escolinha onde estudei
Da rua 13 de maio onde em criança feliz brinquei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Itápolis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Itápolis di José Fortuna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Itápolis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Itápolis? Avere a portata di mano il testo della canzone Itápolis di José Fortuna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Itápolis di José Fortuna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Itápolis di José Fortuna.