Testo di 'Roda de Carro' di José Fortuna

Roda de Carro è una canzone di José Fortuna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Roda de Carro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roda de Carro di José Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai rodando estrada afora,
Carro de boi pelas estradas do sertão
Também sinto dentro do peito,
Cheio de mágoa a rodar meu coração

O meu destino é igual roda de carro, gemendo triste na subida da paixão
E na planície da saudade ele deslancha, pra disparar na ribanceira da ilusão
No meu pescoço trago a carga do abandono, fardo de dor superlotou meu coração
Eu me perdi no pó vermelho da tristeza que se ergueu com o vento frio da solidão.

A nossa vida com a roda se parece não tem princípio, não tem meio, não tem fim,
Também não sei onde começa a minha mágoa, na roda viva a rodar dentro de mim
Eu já não sei quando termina a minha estrada, também não sei pra onde vou, nem de onde vim
Só sei que vivo a procurar felicidade, e esta procura é que me faz rodar assim.

Sentiti come una star cantando la canzone Roda de Carro di José Fortuna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roda de Carro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roda de Carro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roda de Carro? Avere a portata di mano il testo della canzone Roda de Carro di José Fortuna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roda de Carro di José Fortuna.