Testo di 'Sobre el pucho' di José González Castillo

Adori la canzone Sobre el pucho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sobre el pucho di José González Castillo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un callejón de Pompeya
y un farolito plateando el fango
y allí un malevo que fuma,
y un organito moliendo un tango;
y al son de aquella milonga,
más que su vida mistonga,
meditando, aquel malevo
recordó la canción de su dolor.

Yo soy aquel que, en Corrales,
-los carnavales
de mis amores-
hizo brillar tus bellezas
con las lindezas
de sus primores;
pero tu inconstancia loca
me arrebató de tu boca,
como pucho que se tira
cuando ya
ni sabor ni aroma da.

Tango querido
que ya pa'siempre pasó,
como pucho consumió
las delicias de mi vida
que hoy cenizas sólo son.
Tango querido
que ya pa'siempre calló,
¿quién entonces me diría
que vos te llevarías
mi única ilusión?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sobre el pucho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sobre el pucho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sobre el pucho di José González Castillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sobre el pucho di José González Castillo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sobre el pucho? Avere a portata di mano il testo della canzone Sobre el pucho di José González Castillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che José González Castillo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sobre el pucho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sobre el pucho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sobre el pucho di José González Castillo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sobre el pucho di José González Castillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sobre el pucho di José González Castillo.