Testo di 'Soneto 16' di José Larralde

Vuoi conoscere il testo di Soneto 16 di José Larralde? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soneto 16 che stavi cercando.

Soneto 16 è una canzone di José Larralde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soneto 16 di José Larralde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Soneto 16? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soneto 16 di José Larralde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gorriones libres, de mi ventana,
llenan de canto toda la casa.
Sin jaulas de oro por la mañana,
trepan la vida hasta la terraza.

Gorriones libres, alas con alas,
estrofa suelta, nota sin falta.
Ni van, ni esperan, ni huyen, ni nada,
solo son libres... con eso basta.

Como te envidia pienso la raza,
del pobre pájaro que vive en jaula,
por ser hermoso y que a veces anda
tras el barrote bastardo y maula,
mordiendo el polvo de una batalla,
que ni siquiera muerto se acaba.
Para ser libre, morir no alcanza.
Gorriones libres... de mi ventana...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soneto 16 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soneto 16 di José Larralde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soneto 16 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che José Larralde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soneto 16... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soneto 16 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soneto 16 di José Larralde, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.