Testo di 'amaneci' di José Luis Perales

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone amaneci che stavi cercando.

amaneci è una canzone di José Luis Perales il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone amaneci di José Luis Perales, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amanecí otra vez
entre tus brazos,
y desperté llorando
de alegría
me cobijé la cara
con tus manos,
para seguirte amando todavía
te despertarté tu,
casi dormida,
y me querías decir
no se que cosas
pero callé tu boca
con mis besos,
y asi pasaron muchas,
muchas horas

Cuando llegó la noche, aparecio la Luna,
y entro por la ventana
que cosa más bonita cuando la luz del cielo,
ilumino tu cara

Yo me volví a meter
entre tus brazos,
tu me querías decir
no se que cosas,
pero calle tu boca
con mis besos
y asi pasaron muchas
muchas horas
y asi pasaron muchas
muchas horas...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di amaneci è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone amaneci di José Luis Perales, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone amaneci di José Luis Perales sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando amaneci? Avere a portata di mano il testo della canzone amaneci di José Luis Perales può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come amaneci di José Luis Perales, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone amaneci di José Luis Perales.