Testo di 'Me Gusta La Palabra Libertad' di José Luis Perales

Adori la canzone Me Gusta La Palabra Libertad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Gusta La Palabra Libertad di José Luis Perales? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Prefiero ser caminante a ser camino
Ser libre a ser esclavo
Ser beso a ser puñal
Prefiero un campo de hierba mojada
A un campo de batalla
Que huele a soledad

Prefiero la luz del sol
Al negro de una mirada
Prefiero una risa blanca
Al dolor

Prefiero ser soñador
A ser matador de sueños
Prefiero volar a ser cazador

Prefiero un vuelo blanco de palomas
Sombra y luz
Tierra y mar
Me gusta la palabra Libertad

Prefiero ser temeroso a ser temido
Ser lluvia a ser estío
Ser campo a ser ciudad

Prefiero ser noche clara de luna
A ser la noche oscura
Que mata la ansiedad

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Gusta La Palabra Libertad di José Luis Perales.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Gusta La Palabra Libertad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Gusta La Palabra Libertad di José Luis Perales sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Gusta La Palabra Libertad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che José Luis Perales, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Gusta La Palabra Libertad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Gusta La Palabra Libertad nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Gusta La Palabra Libertad di José Luis Perales.