Testo di 'Perdóname mi vida' di José Luis Rodríguez

Perdóname mi vida è una canzone di José Luis Rodríguez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Perdóname mi vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdóname mi vida di José Luis Rodríguez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si en algo te ofendí, perdón
Si en algo te engañé, perdón
Si no te comprendí, perdón.
Perdóname mi vida

Se me desborda el corazón
con sólo oír tu voz
Con sólo pensar en ti,
con verte pasar no más.

Y aunque el orgullo
me aconseja no buscarte más,
tengo el valor de repetir con ansiedad:
Si acaso te ofendí, perdón...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdóname mi vida di José Luis Rodríguez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Perdóname mi vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdóname mi vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Perdóname mi vida di José Luis Rodríguez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdóname mi vida di José Luis Rodríguez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdóname mi vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdóname mi vida di José Luis Rodríguez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.