Testo di 'Sabrás que te quiero' di José Luis Rodríguez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sabrás que te quiero che stavi cercando.

Sabrás que te quiero è una canzone di José Luis Rodríguez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cuando puedan mis noches hablarte
y logren decirte lo que eres en mí
qué de cosas irán a contarte,
cuántas otras sabrás tú de mí.

Que te quiero, sabrás que te quiero
cariño como este jamás existió
que mis ojos jamás han llorado
como aquella tarde que te dije adiós.

Que deseo volver a tu lado
tenerte conmigo vivir nuestro amor.
Que te quiero, sabrás que te quiero
porque eres mi vida mi cielo y mi Dios.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sabrás que te quiero di José Luis Rodríguez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sabrás que te quiero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sabrás que te quiero di José Luis Rodríguez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sabrás que te quiero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sabrás que te quiero di José Luis Rodríguez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che José Luis Rodríguez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sabrás que te quiero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sabrás que te quiero nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sabrás que te quiero di José Luis Rodríguez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.