Testo di 'O Discordia' di José Madero

O Discordia è una canzone di José Madero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Discordia di José Madero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quise vender mi alma
A nadie le interesó
Tal vez no vale lo que pido
Tal vez no es bueno lo ofrecido

Oh no es para tanto
Oh no es inusual
Oh se tarda años
Esta herido el sanar
Si no morirá al final

Quise subastar mi cuerpo
Nadie grito "yo voy"
Yo se, no es un producto nuevo
Yo sé que se ha caído al suelo

Oh no es para tanto
Oh manda señal
Oh que me quebranto
Más lo voy a arreglar, lo voy a arreglar

Yo trate
Trate de darte lo que estaba en mi poder
Te puse todo mi universo a tus pies
Trate de enderezar lo que estaba al revés
Trate de hacer que un año pareciera un mes
Trate de escalarte
Se rompió el arnés
Trate de hacerlo largo
Pero fue después
Compre el azul
Pero tu lo querías café
Quise vender mi alma y no hubo interés

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Discordia di José Madero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Discordia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Discordia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Discordia di José Madero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Discordia di José Madero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.