Testo di 'Depois do Teu Adeus' di José Manuel Barreto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Depois do Teu Adeus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Queimo minh’alma em ciúme
Por não ouvir tua voz
Já nem conheço teus passos
E a saudade é dor atroz
Que me aperta nos teus braços

Choro lágrimas sem fim
Porque deixei de te ver
Meus olhos não têm norte
Errante, sigo sem querer
Perco a vida, ganho a morte

Neste adeus desesperado
É bem loucura o desejo
É imprudente, bem sei
Dar-te ainda mais um beijo
E confessar que te amei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Depois do Teu Adeus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Depois do Teu Adeus? Avere a portata di mano il testo della canzone Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Depois do Teu Adeus di José Manuel Barreto.