Testo di 'Pranto' di José Manuel Barreto

Vuoi conoscere il testo di Pranto di José Manuel Barreto? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pranto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pranto di José Manuel Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu amor, nada me acalma
Nada me faz acalmar
É tão grande a voz da alma
Que aos olhos teima em mostrar
Meu amor, nada me acalma
A vontade de chorar

Mas se ao homem, no entanto
É proibido sonhar
Que fazer então do pranto
Que os olhos teima em molhar

Meu amor, longa a tormenta
Para quem padece de amor
Mas se a vida se acinzenta
P’ra quem lhe sabe o sabor
Meu amor, longa a tormenta
P’ra quem perde um grande amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pranto di José Manuel Barreto.

Sentiti come una star cantando la canzone Pranto di José Manuel Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pranto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pranto di José Manuel Barreto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pranto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pranto di José Manuel Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.