Testo di 'O Pranto dos Meus Olhos' di José Mendes

O Pranto dos Meus Olhos è una canzone di José Mendes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu amor lhe quero tanto
Mais que tudo nesta vida
Sinto derramar meu pranto
Longe de você querida

Eu nasci para você
Não sei viver sem o seu carinho
Pois você nasceu pra mim
Chega de sofrer sozinho

Do olhar nasce a paixão
Da paixão nasce o amor
Pois quem ama tem ciúme
Quem tem ciúme sofre dor

No jardim nasce a flor
É da flor que nasce o perfume
E por isso meu amor
De você tenho ciúme
E por isso meu amor
De você tenho ciúme
E por isso meu amor
De você tenho ciúme

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Pranto dos Meus Olhos di José Mendes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Pranto dos Meus Olhos di José Mendes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Pranto dos Meus Olhos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Pranto dos Meus Olhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Pranto dos Meus Olhos di José Mendes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che José Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Pranto dos Meus Olhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Pranto dos Meus Olhos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Pranto dos Meus Olhos di José Mendes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Pranto dos Meus Olhos di José Mendes.