Testo di 'A Ultima Canção' di José Ricardo

A Ultima Canção è una canzone di José Ricardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Ultima Canção di José Ricardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esta será a última canção
Que cantarei ao me despedir
Depois verás então
Em breve eu partir
Para não ver em vão
O teu sorrir
Esta será a última canção
Que cantarei ao me despedir
Quando eu te abraçar chorando
Para seguir e te deixar cantando

Com os olhos rasos d'água
Olhos que vivem cheios de mágoas
Ao partir venho triste, soluçando, me
Despedir
Dar-te o último adeus
Lamento que os olhos meus
Não tenham sido os olhos teus
Para terem chorado tanto
Tanto, tanto quanto os meus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Ultima Canção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Ultima Canção ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Ultima Canção di José Ricardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Ultima Canção? Avere a portata di mano il testo della canzone A Ultima Canção di José Ricardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Ultima Canção di José Ricardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Ultima Canção di José Ricardo.