Testo di 'Quando Chora Quer A Taça' di José Roberto Costa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quando Chora Quer A Taça che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No começo era um mar de rosas
Hoje só vejo espinhos
Os meus sonhos foram jogados
Bem pra longe de mim
Ontem eu pensava que era amor
Hoje eu vejo que foi ilusão

Não quero levar nada de você
Pra não ferir o meu coração
Só quero é ser feliz
Você só quer magoar
Eu tenho que partir
Pra outro amor eu encontrar

Você é sem graça
Quando chora quer a taça
Com meus pés tu vai pra cama
Exibida ainda reclama

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Chora Quer A Taça è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Chora Quer A Taça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che José Roberto Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Chora Quer A Taça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Chora Quer A Taça nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Chora Quer A Taça di José Roberto Costa.