Testo di 'Vals de los caballitos' di Joselito

Adori la canzone Vals de los caballitos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vals de los caballitos di Joselito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que gusto da correr
en un caballo asi
pa que me puedan ver
los chicos que hay aqui

Caballo,caballito
no dejes de correr
que sé trotar
y galopar
y no me he de caer

Que bien se va
Cuanta emocion
Ir a caballo asi
como Napoléon

Que bien se va
ya soy féliz
pues para mi
no hay mas placer
que el de correr,correr,correr.

Para que el rico esta
la vida rueda es
siempre a caballo ira
por vueltas que le des

Caballo,caballito,
no dejes de correr
que sé trotar
y galopar
y rico quire ser

Sapere cosa dice il testo di Vals de los caballitos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vals de los caballitos di Joselito, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vals de los caballitos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vals de los caballitos di Joselito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Joselito, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vals de los caballitos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vals de los caballitos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vals de los caballitos di Joselito.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vals de los caballitos di Joselito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vals de los caballitos di Joselito.