Testo di 'È La Solita Storia (Lamento Di Federico)' di Joseph Calleja

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone È La Solita Storia (Lamento Di Federico) che stavi cercando.

E’ la solita storia del pastore
Il povero ragazzo voleva raccontarla
e s’addormi
C’è nel sonno l’oblio
Come l’invidio!

Anch’io vorrei dormir cosi
nel sonno almeno l’oblio trovar!
La pace sol cercando io vò
vorrei poter tutto scordar!
Ma ogni sforzo è vano
davanti ho sempre di lei
il dolce sembiante!
La pace tolta è sempre a me!
Perché degg’io tanto sofrir?
Lei, sempre lei, mi parla al cor!
Fatale vision, mi lascia!
Mi fai tanto male! Ahimè!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di È La Solita Storia (Lamento Di Federico) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone È La Solita Storia (Lamento Di Federico) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone È La Solita Storia (Lamento Di Federico) di Joseph Calleja, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di È La Solita Storia (Lamento Di Federico) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di È La Solita Storia (Lamento Di Federico) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando È La Solita Storia (Lamento Di Federico)? Avere a portata di mano il testo della canzone È La Solita Storia (Lamento Di Federico) di Joseph Calleja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone È La Solita Storia (Lamento Di Federico) di Joseph Calleja.