Vuoi conoscere il testo di Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tom peck, great man
Neighbor friend, a happy man
He lives in colorado working with wood
And he hammers in the sun by his house
At the corner of my neighborhood
I walk home from school he says hi
Telling me a story as I go by
Sorry tom, I gotta go home
But I’ll be back again tomorrow I say
And I shuffle along
As I walk across the street he waves me away
See-ya later, that’s what you’re supposed to say
But I can’t help singing it twice
We’ll see-ya alter tom peck, goodbye
See ya later tom peck, goodbye goodbye!
Otras canciones de Josephine Foster
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tom Peck, Neighbor Friend? Avere a portata di mano il testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Josephine Foster, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tom Peck, Neighbor Friend nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tom Peck, Neighbor Friend di Josephine Foster.