Testo di 'Somehow You Could Always Tell' di Josh Rouse

Vuoi conoscere il testo di Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Somehow You Could Always Tell che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Somehow You Could Always Tell? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Blood absorbed into the bread of man
Grows heavy on the plate
If bread were eaten with every meal
It wouldn't taste so great
In every kitchen in every house
On good days or in bad
Content or bitchin' you turn to the light
That falls on the things you had

And it's always something
Else you had in mind
And you always notice
When something isn't right
Let the fork fall from your right hand
Your hand
Your hand

Behold the rock and roll its mossy ass
Over on its side
Look to see the grubs and little silverfish
Scurry from the light
A child is playing with the volume knob
And the radio goes dead
A father speaks and then an ambulance
Is heard outside your head

And it's always something
Else you had in mind
And you always notice
When something isn't right
Let the stone fall back again
Again
Again

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Somehow You Could Always Tell è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Somehow You Could Always Tell era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Somehow You Could Always Tell è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Somehow You Could Always Tell perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Somehow You Could Always Tell? Avere a portata di mano il testo della canzone Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Josh Rouse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Somehow You Could Always Tell... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Somehow You Could Always Tell nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Somehow You Could Always Tell di Josh Rouse.