Grande Momento è una canzone di Josias e Jesiel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grande Momento di Josias e Jesiel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Grande Momento ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grande Momento di Josias e Jesiel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É noite, as luzes acesas,
pra muitos vai ser uma supresa,
Mas eu darei aleluia,
é o grande momento.
É dia o sol radiante,
todos no mesmo instante,
Subindo ao encontro de Deus,
é o arrebatamento.
De todos os povos e nações,
daqui, dali, milhões,
Fieis seguidores,
adoradores de Jesus,
Como num piscar de olhos,
o mundo nem vai notar,
Vão saber Jesus voltou,
e triste vão chorar.
Vão chorar,
Um dia eles vão chorar,
Por não quererem, rejeitar,
Seguir os passos de Jesus.
Vão chorar,
Um dia triste vão chorar,
Enquanto nos vamos estar,
Feliz com Deus, no céu de luz.
Otras canciones de Josias e Jesiel
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Grande Momento è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grande Momento di Josias e Jesiel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Grande Momento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grande Momento di Josias e Jesiel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grande Momento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.