Testo di 'Cançao do Radio' di Josiel e Josimar

Vuoi conoscere il testo di Cançao do Radio di Josiel e Josimar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cançao do Radio di Josiel e Josimar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cançao do Radio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cançao do Radio di Josiel e Josimar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

_hoje eu acordei tao triste
Sonhei que estava ao seu ladoo
Quando acordei nao te vi
Senti meu mundo acanado .

_peguei no meu violao
Só pra me disfarçar
Lembrei da nossa cançao
E comecei a tocar

_quero cantar no seu radio
Deixa eu canta no seu coraçao
Quero que esqueça de tudo
Quando ouvir essa cançao
Eu sei que estou tao destante
Sinto nao poder te ver
Mas quando ligar o radio
Eu volto a cantar pra voce

_peguei o meu violao
Só para me disfarçar
Lembrei da nossa cançao
E comecei a tocar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cançao do Radio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cançao do Radio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cançao do Radio di Josiel e Josimar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cançao do Radio? Avere a portata di mano il testo della canzone Cançao do Radio di Josiel e Josimar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Josiel e Josimar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cançao do Radio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cançao do Radio nell'album.