Testo di 'Jerusalém Rainha' di Josué Barbosa Lira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jerusalém, que com riqueza e formosura
Entre as cidades, fostes chamada rainha
Por que mataste o teu rei crucificado?
Perdeste a glória e beleza que antes tinhas

Seus habitantes se orgulharam de maneira
Que não quiseram receber seu salvador
Logo mataram, pendurado no madeiro
Como se fosse, entre os homens, malfeitor

Depois de morto, o levaram à tumba fria
E seu sepulcro foi seguro e bem guardado
Após três dias, Deus enviou seu mensageiro
Mover a pedra, e foi Jesus ressuscitado

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jerusalém Rainha di Josué Barbosa Lira.