Sede de Ti è una canzone di Josue Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sede de Ti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sede de Ti di Josue Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Minha alma tem sede de ti oh Deus
Do Deus vivo que apresenta face-a-face pra mim
Minhas lágrimas tem mantimentos
Que me faz fortalecido dia e noite sem fim
Quando lembro disso choro por dentro
Pois havia algo mais que eu poderia fazer
Quando tudo parece difícil
Fico atento para algo receber (2x)
Como cervo brama pelas correntes das águas
Assim deseja minha alma por ti oh Deus
Oh minh'alma poque fica assim abatida?
Mesmo estando tão perto do Rei (3x)
Contudo o Senhor mandará sua misericórdia
(voltar ao refrão)
Otras canciones de Josue Nascimento
Sapere cosa dice il testo di Sede de Ti ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sede de Ti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sede de Ti di Josue Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sede de Ti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sede de Ti di Josue Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Josue Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sede de Ti... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sede de Ti nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sede de Ti di Josue Nascimento.