Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madrugada No Face di Jotta Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Madruga chegou mais uma vez
O relógio é quem diz
São mais de três
Abri o face desliguei o celular
Vou dar a volta no mundo
E te encontrar
Você ai do outro lado e me falar
E eu aqui não me canso de escutar
Daqui a pouco vem o sol iluminar
Esse cenário de estrelas vai passar
Só não passará
Essa distancia
Entre nós (bis)
A como eu quero te abraçar
Sentir o teu calor
E ouvir o som da tua voz
No meu ouvido (bis)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada No Face di Jotta Santos.
Sapere cosa dice il testo di Madrugada No Face ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madrugada No Face era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Madrugada No Face di Jotta Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada No Face di Jotta Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madrugada No Face perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Madrugada No Face di Jotta Santos.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Madrugada No Face di Jotta Santos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada No Face di Jotta Santos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrugada No Face di Jotta Santos.