Testo di 'Filho Pródigo' di Jovens da Capital

Vuoi conoscere il testo di Filho Pródigo di Jovens da Capital? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Filho Pródigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Jovens da Capital? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem é tão grande como tu
rico em misericórdia
a luz de um novo dia
que a cada manhã
faz brilhar

Perante a ti achei favor
Seu cetro de justiça
firmou-me em uma rocha
mais alta que eu
novas vestes me deu
com sandálias me calçou
pôs no dedo um anel
a herança que perdi
não dá pra se comparar
com o perdão que me alcançou

O que tava morto reviveu
E o perdido foi achado
pelo seu imenso amor
Foi naquela cruz que ele verteu
o seu sangue precioso
dando nova vida
aquele que crê em seu nome

Play Escuchar "Filho Pródigo" gratis en Amazon Unlimited

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Jovens da Capital sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho Pródigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho Pródigo di Jovens da Capital può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jovens da Capital, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Jovens da Capital, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho Pródigo di Jovens da Capital.