Testo di 'The Ministry of Archers' di Joy Electric

The Ministry of Archers è una canzone di Joy Electric il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Ministry of Archers di Joy Electric, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lean on your sufficience
String up your pittance
Massacre your valuables
Choke the remaining beasts
You've gained the will
To gather all the vigilant

Pull back the bow, snap
The ministry of archers.

Slaughtered
I've buried those slain on the hills
We've lost more than we've gained to doubt
Best to prepare your feet
Move out in droves
Come make yourself invaluable

Pull back the bow, snap
The ministry of archers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Ministry of Archers di Joy Electric, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Ministry of Archers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Ministry of Archers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Ministry of Archers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Ministry of Archers? Avere a portata di mano il testo della canzone The Ministry of Archers di Joy Electric può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Ministry of Archers di Joy Electric, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Ministry of Archers di Joy Electric.