Vuoi conoscere il testo di Meditação di Joyce Moreno? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meditação che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meditação di Joyce Moreno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem acreditou
No amor, no sorriso, na flor
Entao sonhou, sonhou...
E perdeu a paz
O amor, o sorriso e a flor
Se transformam depressa demais
Quem, no coraçao
Abrigou a tristeza de ver tudo isto se perder
E, na solidao
Procurou um caminho e seguiu,
Já descrente de um dia feliz
Quem chorou, chorou
E tanto que seu pranto já secou
Quem depois voltou
Ao amor, ao sorriso e à flor
Então tudo encontrou
E a própria dor
Revelou o caminho do amor
E a tristeza acabou
Otras canciones de Joyce Moreno
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meditação di Joyce Moreno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Meditação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meditação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meditação di Joyce Moreno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meditação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Joyce Moreno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meditação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meditação nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meditação di Joyce Moreno.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meditação di Joyce Moreno.