Testo di 'Tardes Cariocas' di Joyce Moreno

Tardes Cariocas è una canzone di Joyce Moreno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tardes Cariocas di Joyce Moreno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Antigamente era na primavera
Que os corações batiam de paixão
Hoje a estação que todo o mundo espera
Mais ansiosamente é o verão.

O sol batendo, pensamento voa
Tanta coisa boa em cada coração
Luz emoção.

Vem vindo o verão
Queimando de calor,
Prazer e tesouro.

Mesmo que vente, chova ou faça frio,
Janeiro no Rio é sempre no verão.

Que lindo é o verão
Molhar de calor,
Prazer e suor

Aguas de março, torno do navio,
O janeiro no Rio
Há-de brilhar melhor.

"Tardes Cariocas"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tardes Cariocas di Joyce Moreno.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tardes Cariocas di Joyce Moreno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tardes Cariocas? Avere a portata di mano il testo della canzone Tardes Cariocas di Joyce Moreno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joyce Moreno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tardes Cariocas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tardes Cariocas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tardes Cariocas di Joyce Moreno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tardes Cariocas di Joyce Moreno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tardes Cariocas di Joyce Moreno.