Testo di 'Upa neguinho' di Joyce Moreno

Upa neguinho è una canzone di Joyce Moreno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Upa neguinho di Joyce Moreno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Upa, neguinho na estrada
Upa, pra lá e pra cá
Virge, que coisa mais linda!
Upa, neguinho começando a andá
Começando a andá, começando a andá
E já começa a apanhá
Cresce, neguinho e me abraça
Cresce e me ensina a cantá
Eu vim de tanta desgraça
Mas muito te posso ensiná
Capoeira, posso ensiná
Ziquizira, posso tirá
Valentia, posso emprestá
Mas liberdade só posso esperá
Patá tá tri
Tri tri tri
Trá trá trá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Upa neguinho di Joyce Moreno.

Sapere cosa dice il testo di Upa neguinho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Upa neguinho di Joyce Moreno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Upa neguinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Upa neguinho di Joyce Moreno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Upa neguinho di Joyce Moreno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Upa neguinho di Joyce Moreno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Upa neguinho di Joyce Moreno.