Vuoi conoscere il testo di Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Clamor Por Uma Geração che stavi cercando.
Clamor Por Uma Geração è una canzone di Jozué Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Meu clamor é por uma geração
Ausente de paternidade e sem amor
Que se droga e se prostitui, uma geração sem pastor
Seus pecados os consomem e os levam a morte
No seus vícios há um grito de abandono e dor
Diante dessa geração não me calarei
Sou profeta! Sou discípulo do Senhor!
Eu clamo, vem dos quatro ventos ó Espírito
E sopra sobre esses ossos secos para que vivam
E se forme um grande exército que não se dobrará
Ao mundo e ao pecado!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Clamor Por Uma Geração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Clamor Por Uma Geração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clamor Por Uma Geração di Jozué Fernandes.