Testo di 'El Gigante De Ojos Azules' di Juan Carlos Baglietto

El Gigante De Ojos Azules è una canzone di Juan Carlos Baglietto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone El Gigante De Ojos Azules? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un gigante de ojos azules
amaba a una mujer pequeña
que su sueño era una casita
pequeña como para ella
que tuviera en su frente un jardín
un jardín con madreselvas.

Un gigante de ojos azules
amaba a una mujer pequeña
que muy pronto ya se ha cansado
de tan desmesurada empresa
que no terminaba en jardines
jardines con madreselvas.

Adios ojos azules, dijo,
Y con gracia muy voltereta
del brazo de un enano rico
entró en la casita pequeña
que en el frente tenía un jardín
un jardín con madreselvas.

El gigante comprende ahora
que amores de tanta grandeza
no caben ni siquiera muertos
en esas casas de muñecas
que en el frente tienen jardines
jardines con madreselvas.

Sapere cosa dice il testo di El Gigante De Ojos Azules ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Gigante De Ojos Azules è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Gigante De Ojos Azules di Juan Carlos Baglietto.