Testo di 'Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento' di Juan Diego Florez

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento di Juan Diego Florez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento di Juan Diego Florez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah dov'è, dov'è il cimento?
Già di me maggior mi sento
Tu mi rendi la speranza
Nuovo in me ridesti ardir
D'un rival la rea baldanza
Io già avvampo di punir

E, se ancor libero
È il tuo bel core
Di quel che accendemi
Tenero amore
In seno almeno
Senti pietà
Più fida un'anima
Non troverai
Tu sola l'idolo
Cara, sarai,
Che ognora Idreno
Adorerà

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento di Juan Diego Florez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento di Juan Diego Florez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ah Dov'è, Dov'è Il Cimento di Juan Diego Florez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.