Testo di 'Ojos de Cielo' di Juan Enrique Jurado

Vuoi conoscere il testo di Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando miro el fondo de tus ojos tiernos
Se me borra el mundo con todo su infierno
Se me borra el mundo y descubro el cielo
Cuando me zambullo en tus ojos tiernos

Si yo me olvidara de lo verdadero
Si yo me alejara de lo más sincero
Tus ojos de cielo me lo recordarán
Si yo me alejara de lo más sincero

Ojos de cielo, ojos de cielo
No me abandones en pleno vuelo
Ojos de cielo ojos de cielo
Toda mi vida por ese sueño

Ojos de cielo ojos de cielo

Ojos de cielo ojos de cielo

Play Escuchar "Ojos de Cielo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ojos de Cielo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ojos de Cielo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Juan Enrique Jurado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ojos de Cielo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ojos de Cielo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ojos de Cielo di Juan Enrique Jurado.