Testo di 'Jardinera' di Juan Luis Guerra 4.40

Adori la canzone Jardinera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ven, jardinera...

Jardinera, tú que estás tan triste
Dime qué fue lo que te pasó

Fue la gardenia que se perdió
Dio dos suspiros y se murió

Ven, jardinera
Ven mi amor
Porque no es triste
Que todo ya se pasó
Tú eres mucho más bonita
Que la flor que se murió

Ven, jardinera
Ven mi amor
Y aunque no es triste
Que todo ya se pasó
Tú eres mucho más bonita
Que la flor que se murió

[improv.]

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jardinera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jardinera di Juan Luis Guerra 4.40.