Testo di 'Salvaje Esperanza' di Juan Polania

Éramos Dioses
Y nos volvieron esclavos
Éramos hijos del Sol
Y nos consolaron
Con medallas de lata

Éramos poetas
Y nos pusieron a recitar
Oraciones pordioseras

Éramos felices
Y nos civilizaron
Quien refrescara
La memoria de la tribu
Quien revivirá nuestros Dioses?

Que la salvaje esperanza
Sea siempre tuya
Querida alma
Inamansable

Que la salvaje esperanza
Sea siempre tuya
Querida alma
Inamansable

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salvaje Esperanza di Juan Polania, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salvaje Esperanza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Salvaje Esperanza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salvaje Esperanza di Juan Polania sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Juan Polania, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salvaje Esperanza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salvaje Esperanza nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salvaje Esperanza di Juan Polania.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salvaje Esperanza di Juan Polania.