Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muchacha de Ojazos Negros di Juan Vicente Torrealba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Solamente dos favores
quisiera pedirle a Dios:
ser patrón de tus amores,
ser el eco de tu voz.
Muchacha de ojazos negros,
no puedo vivir sin ti;
escucha, vida mía,
llevo una pena en el alma
que crece lentamente
desde el día en que te vi. (bis)
Yo no quiero ilusiones
tan solo en la vida mía
yo quiero gozar un poquito
las mieles de la realidad.
Y después de volcar
mi cariño en el tuyo,
hacer como el ave que cruza
cantando por la inmensidad.
Muchacha de ojazos negros,
no puedo vivir sin ti;
escucha, vida mía,
llevo una pena en el alma
que crece lentamente
desde el día en que te vi. (bis)
Otras canciones de Juan Vicente Torrealba
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muchacha de Ojazos Negros di Juan Vicente Torrealba.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muchacha de Ojazos Negros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muchacha de Ojazos Negros di Juan Vicente Torrealba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muchacha de Ojazos Negros? Avere a portata di mano il testo della canzone Muchacha de Ojazos Negros di Juan Vicente Torrealba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Juan Vicente Torrealba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muchacha de Ojazos Negros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muchacha de Ojazos Negros nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Muchacha de Ojazos Negros di Juan Vicente Torrealba.