Vuoi conoscere il testo di Forever Grateful di Juanita Bynum? Sei nel posto giusto.
Forever Grateful è una canzone di Juanita Bynum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forever Grateful di Juanita Bynum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Verse:
You did not wait for me to draw nigh to You,
but You clothed Yourself in frail humanity.
You did not wait for me to cry out to You,
but You let me hear Your voice calling me.
Chorus:
And I'm forever grateful, Lord, to You.
And I'm forever grateful for the cross.
And I'm forever grateful to You,
that You came to seek and save the lost.
Ending:
That You came to seek and save the lost.
(repeat as desired)
Otras canciones de Juanita Bynum
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Forever Grateful di Juanita Bynum.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Forever Grateful di Juanita Bynum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Forever Grateful di Juanita Bynum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Forever Grateful è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forever Grateful? Avere a portata di mano il testo della canzone Forever Grateful di Juanita Bynum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forever Grateful di Juanita Bynum.