Anoche No Dormi è una canzone di Juanon Lucero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anoche No Dormi di Juanon Lucero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
La tarde se fue alejando
y quede con tu partida
con los ojos empapados
de llorar tu despedida
Cuando se quiebran los sueños
como un cristal en las manos
son profundas las heridas
que de amor me van matando
Anoche no dormí
cuando apague las luces vi tu ojos
y fue cuando sentí
toda la luz del sol dentro de mí
Anoche no dormí
tus besos me estuvieron desvelando
anoche fui feliz
con solo los recuerdos de este amor
En vano quise olvidarte
si quede con tu mirada
en vano quise que muera
ilusiones y esperanzas
Los dias enteros pasó
recordando nuestra historia
las noches enteras ando
con tu amor en mi memoria
Otras canciones de Juanon Lucero
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anoche No Dormi di Juanon Lucero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Anoche No Dormi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anoche No Dormi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anoche No Dormi? Avere a portata di mano il testo della canzone Anoche No Dormi di Juanon Lucero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anoche No Dormi di Juanon Lucero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anoche No Dormi di Juanon Lucero.