Testo di 'Perdido na Noite' di Juca Matos e Waldecy

Vuoi conoscere il testo di Perdido na Noite di Juca Matos e Waldecy? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Perdido na Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdido na Noite di Juca Matos e Waldecy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdido na noite, numa rua qualquer, eu sigo sem rumo, pro que der e vier, a cidade dorme e vem a solodão, e o meu pensamento, voa no silêncio do meu coração.
Perdido na noite, procurando abrigo, sou mais um que sofre, com esse castigo, e assim como eu muita gente tem, perdido na noite, procurando alguém.

Play Escuchar "Perdido na Noite" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Juca Matos e Waldecy

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perdido na Noite di Juca Matos e Waldecy.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdido na Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Perdido na Noite di Juca Matos e Waldecy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Juca Matos e Waldecy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perdido na Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perdido na Noite nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perdido na Noite di Juca Matos e Waldecy.