Testo di 'Ventos de Solidão' di Juçara Freire

Vuoi conoscere il testo di Ventos de Solidão di Juçara Freire? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ventos de Solidão che stavi cercando.

Ventos de Solidão è una canzone di Juçara Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Primavera
Aguardei o amor chegar
Com suas novidades
Mas não veio

Verão chegou
O Sol iluminou o mundo
Aqueceu o corpo
Mas o coração
De amor, vazio

Outono veio
Com o seu desbotar das cores
Sem flores
Galhos secos
Céu cinzento
Ventos de Solidão

Inverno trouxe o frio
Os dias tão iguais
A chuva fina
Só o café esquenta

E volto ao início
Que venha a primavera
De uma longa espera

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ventos de Solidão di Juçara Freire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ventos de Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ventos de Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Ventos de Solidão di Juçara Freire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juçara Freire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ventos de Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ventos de Solidão nell'album.