Jesus, Tu és meu Deus è una canzone di Judah il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
O mundo me escravizou
Meus pecados me cegaram
Eu não sabia o que era paz nem esperança
Estive sem rumo, sem caminho a seguir
Estive perdido, sem saber pra onde ir
Minha luta era constante, e a dor me consumia
Sem respostas, sem solução
Meu sofrimento não tinha fim
Mas teu amor me alcançou
Você sempre pensou em mim
Teu poder me cura, Tua mão me sustenta
Tu és tudo o que eu preciso
Teu perdão me limpa, e me restaura
Jesus, Tu és meu Deus
Nada vai nos separar, Senhor
Nem lutas ou provações
Pois o Teu amor é maior que tudo
Maior que o mundo, maior que eu
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jesus, Tu és meu Deus di Judah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jesus, Tu és meu Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jesus, Tu és meu Deus di Judah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jesus, Tu és meu Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Jesus, Tu és meu Deus di Judah può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jesus, Tu és meu Deus di Judah.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jesus, Tu és meu Deus di Judah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.