Testo di 'In The Valley Of Death, I Am Their King' di Judas Iscariot

In The Valley Of Death, I Am Their King è una canzone di Judas Iscariot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In The Valley Of Death, I Am Their King di Judas Iscariot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone In The Valley Of Death, I Am Their King? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In The Valley Of Death, I Am Their King di Judas Iscariot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A hundred dreary nights
Turning, warping in sleep
When the target is sundered
He felt that the prey mured
Rise now
Marching them through the pillars
Where the blinded age
Wandered up to their death
Leading with hearts of horror
Take the body

I!

I am weeping
Life-vengeant stare
For refuge in arms
The blind man felt his way
Cry peace in us

Let no one fear
For thy bless
There's no one left
Don't be afraid to the end
It doesn't taste

This is the valley of death
This is the valley of death
And I am their king
My wrath!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In The Valley Of Death, I Am Their King di Judas Iscariot.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di In The Valley Of Death, I Am Their King è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In The Valley Of Death, I Am Their King era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Judas Iscariot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In The Valley Of Death, I Am Their King... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In The Valley Of Death, I Am Their King nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In The Valley Of Death, I Am Their King di Judas Iscariot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.