Testo di 'Miss Templeton's 7000th Dream' di Jukebox The Ghost

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Miss Templeton's 7000th Dream che stavi cercando.

Miss Templeton's 7000th Dream è una canzone di Jukebox The Ghost il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Miss Templeton's 7000th Dream? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Miss Templeton's 7000th Dream di Jukebox The Ghost? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

She recognizes the voice on the phone
But she can't recall his face
She hears knocking on her door at night
But he never leaves a trace
She's had seven thousand nights with the very same scene
Repeated again and again in her dreams:

A muffled scream, and a broken fall as the moonlight streams in from
down the End of the hall,
it's just the stars stooping down to sing their goodbyes while a
Man with a briefcase and hollowed out eyes spoke...

Over and over again...
Over and over again...
Stranger things have happened in my time
Stranger things have happened in my time

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Miss Templeton's 7000th Dream di Jukebox The Ghost sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Miss Templeton's 7000th Dream? Avere a portata di mano il testo della canzone Miss Templeton's 7000th Dream di Jukebox The Ghost può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Miss Templeton's 7000th Dream di Jukebox The Ghost.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miss Templeton's 7000th Dream di Jukebox The Ghost.