Vuoi conoscere il testo di Ventre Raiz di Juliana Bumbeer? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ventre Raiz di Juliana Bumbeer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ventre Raiz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ventre Raiz di Juliana Bumbeer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Toma o som da terra
Vem me ouvir
Bebe em teu ventre
Mãe raiz
Sopra neste barro
Tão rachado
Lava e me nutri
Fecha a cicatriz
Acariciar a minha mãe
Pra que germines em calor
No teu respirar
To te escutando mãe!
Presente do teu ventre
Valor do meu suor
Perdão por te ver tanto sangrar
Pouco fazer
Quero voltar
Ao teu ventre e renascer
Somos filhos teus
Ouço tantos ais
Toda a terra geme e clama
Ouço seu lamento
No teu solo, nossos laços
Vamos refazer. e devolver
O teu labor
Chora meu solo
Seco e viciado
Despedaçado
Toma o som da terra e vem me ouvir
Toma o som da terra, vem me ouvir
Mãe!
Otras canciones de Juliana Bumbeer
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ventre Raiz di Juliana Bumbeer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ventre Raiz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ventre Raiz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ventre Raiz di Juliana Bumbeer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ventre Raiz di Juliana Bumbeer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ventre Raiz di Juliana Bumbeer.