Testo di 'Guanabara' di Juliana Caymmi

Vuoi conoscere il testo di Guanabara di Juliana Caymmi? Sei nel posto giusto.

Guanabara è una canzone di Juliana Caymmi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lá quando pinta a manhã
Pesada pálpebra erguia
Um corpo cheio de ar
Entorna tanta preguiça
Cá onde a mão alcança
Já não mais me escondia
Eu amo mesmo é o sol
Lá quando pinta a baia

Onde a onde acontece
O barco o corpo rebola
Enquanto forma dispersa
O boto a lama quem chora

Se o rio escorre
Deságua lá na Guanabara ria
Toda certeza evapora
Sob a luz de um outro dia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Guanabara è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Guanabara di Juliana Caymmi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guanabara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guanabara di Juliana Caymmi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guanabara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guanabara? Avere a portata di mano il testo della canzone Guanabara di Juliana Caymmi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliana Caymmi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guanabara... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guanabara nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Guanabara di Juliana Caymmi.