Testo di ' Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata ' di Juliana D Passos (Canal Macumbaria)

Vuoi conoscere il testo di Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata di Juliana D Passos (Canal Macumbaria)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata di Juliana D Passos (Canal Macumbaria), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nas matas eu fui abandonado
Fui rejeitado, eu tive medo
Tão cedo lançado no vento
Relento da esperança
Deixado e eu era tão criança

Mas na floresta me achou Jurema
Guardou a minha vida pequena
Consagrou-me à luz do luar
A deusa do panaiá
Entregou-me ao colo de Tupinambá

Hoje eu te dou proteção
Sou teu irmão, sou João
E para mim mesmo
Tudo que eu quero é carinho

Chego com a chuva que cai
Peço tua bênção do Pai
Sou da cascata, sou da mata, Joãozinho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata di Juliana D Passos (Canal Macumbaria).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata di Juliana D Passos (Canal Macumbaria), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ponto de Bejada - Joãozinho da Mata di Juliana D Passos (Canal Macumbaria).