Vuoi conoscere il testo di Grende Messias di Juliana Dias? Sei nel posto giusto.
Grende Messias è una canzone di Juliana Dias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grende Messias di Juliana Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A multidão reunida escarnecia
Duvidaram que ele era o grande messias
Acusavam a ele de falsa profecia
Mais como ovelhas muda ele permanecia
Os sacerdotes possuídos de inveja gritavam
crucifica-o!
Ao terceiro dia madalena e maria
Viram a pedra que já estava removida
Viram um jovem sentado vestido de branco
Com muito medo ficaram surpreendidas
Ele dizia naõ tenhas medo
Jesus ressuscitou!
O véu do templo já se rasgou
hoje livre sou.
Otras canciones de Juliana Dias
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Grende Messias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Grende Messias di Juliana Dias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Grende Messias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grende Messias di Juliana Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Juliana Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grende Messias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grende Messias nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Grende Messias di Juliana Dias.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grende Messias di Juliana Dias.