Testo di 'Oiê' di Juliana Kehl

Vuoi conoscere il testo di Oiê di Juliana Kehl? Sei nel posto giusto.

Oiê è una canzone di Juliana Kehl il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oiê di Juliana Kehl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Oiê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oiê di Juliana Kehl? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela mandou caiar
Lavar todo terreiro
Quis dengo de mão
E samba de maracatu
Deu rosa pra menino
Buchada de carneiro, ê
Só porque chegou água na torneira

Disse mandinga boa de ninar
Eu ainda cheguei na mata
Agora arzinho de doce manhã
Agreste buscado d'um gosto acolá
Flor bela
Oiê, oiê ilumina a noitera
Oi, vindo girado num riso sereno
Guardado num brilho cedinho da flor
Oiê levado em vôo leve a você

Oiê, oiê, oiê mandou dizer
Tem reza de chegada,
Oiê mandou dizer
Oi, tem passada d'água
Céu molhado, oiê
Estrela d'areia,
Oiê mandou dizer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oiê di Juliana Kehl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oiê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oiê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oiê? Avere a portata di mano il testo della canzone Oiê di Juliana Kehl può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oiê di Juliana Kehl.